Si effettuano trasporto calcinacci secondo la normativa vigente, siamo dotati di dispositivo USB per ciascun veicolo a motore adibito al trasporto dei rifiuti e con regolare scarico in discariche autorizzate nel pie
no rispetto dell’ambiente.

  • I rifiuti da demolizione non possono essere gettati tra i normali rifiuti. Secondo le normative in vigore tutti i rifiuti provenienti da demolizioni o ristrutturazioni devono essere ritirati e smaltiti da aziende specializzate e contrassegnati con il codice appropriato.
  • Il ritiro di calcinacci e rifiuti da demolizione  avviene mediante utilizzo di macchinari e attrezzature per la raccolta anche di materiali ingombranti. Per una miglior comodità di tempo  abbiamo la possibilità di lasciarvi il cassone ( che varia di metratura cubica a secondo della grandezza) per poterli riempire con vostra calma di materiale da smaltire.
  • I calcinacci, frutto di demolizioni, ristrutturazioni e simili, vengono così trasportati presso discariche autorizzate addette al recupero ed allo smaltimento di questi materiali.

Per informazione e prenotazione potete contattarci al numero 06.61.90.83.76  o inviarci un email tramite il seguente link o all’indirizzo email: info@venditamaterialiedili.com